Apple ha trovato un secondo produttore di ore computerizzati Apple Osservare, riporta DigiTimes citando Daily News economica. Se al momento il gadget è impegnato solo all'assemblaggio Quanta Computer, quindi ben presto si unirà Compal Electronics.

Secondo la pubblicazione, Compal produrrà Apple Osservare le prima e seconda generazione, la prima tappa la fornitura per i dispositivi Apple è di circa il 20-30% del totale.
Al momento, Compal regola la linea di produzione nello stabilimento di Kunshan, est della Cina, e presto inizierà la produzione di entrambi i modelli Apple Osservare.
Avere un secondo partner permetterebbe ad Apple di costruire volumi di produzione indossabili, e prezzi più bassi per i servizi Quanta Computer sullo sfondo di previsioni ottimistiche sulle vendite di Apple Watch. Compal inizierà fornendo l'orologio nel quarto trimestre di quest'anno.

Compal è il secondo produttore al mondo di ODM-notebook. Recentemente, l'azienda è attivamente espandendo il suo business che non è associato con il rilascio di computer portatili. Nel 2016, l'azienda ha venduto più di 5 milioni di IoT-dispositivi indossabili e, e nel 2017 prevede di aumentare la produzione di tali prodotti fino a 10-12 milioni di unità.
Secondo gli analisti, Apple Osservare sarà per il driver principale della società della crescita in questo settore.
visualizzare più replica orologi e replicas rolex
Nessun commento:
Posta un commento