
Realizzato su Android Wear, la piattaforma Smartwatch di Google, dotato di microprocessore Qualcomm® Snapdragon, La Missione è il primo smartwatch ultra-rubusto al mondo.
Pensato per essere utilizzato dinamicamente sia in montagna sia in acqua è impermeabile fino a 10 ATM (100 metri).
La Missione si presenta in una cassa in acciaio resistente agli urti provenienti da cristallo ultra cristallino Gorilla Glass Corning e una lunetta in acciaio inossidabile 316L grado.
Lo smartwatch utilizza al meglio il sistema Android Wear, incluso l'integrazione con Google Fit, Google Maps, notifica di Google Now e la ricerca vocale e le capacità di "OK Google". Costruito con un hardware pronto a sostenere la prossima generazione di software, l'orologio dispone inoltre di una suite di applicazioni personalizzate su misura per azione sportiva e la piena compatibilità con app di terze parti.
Abbinare l'innovativo software con il design ultra-robusto di Missione che racchiude un sistema GPS autonomo, consente agli utenti di usufruire di tecnologie e applicazioni di terze parti indipendentemente dalle condizioni ambientali.
Guarda il video di Nixon The Mission
Nixon | La missione. I primi sport di azione del mondo Smartwatch Powered by Google Android Wear ™ di NIXON Europe su Vimeo .
Alcune Caratteristiche tecniche e Prezzo

Impermeabilità: 100 metri
Display: Colori 1.39 "400 x 400 AMOLED con sensore di luce ambientale
Touchscreen: Capacitativo, Multitouch con Wet Finger Technology
Sensori: GPS, Termometro, Altimetro, Barometro, e-Compass, Giroscopio, Accelerometro, Sensore umidità
Microfono: Si
Modalità vibration: Si
Coonettività: Bluetooth 4,1, Bluetooth a basso consumo Memoria: 512MB RAM / 4 GB FLASH (ePOP)
OS: Android Wear
Dimensioni cassa: 48 mm
Nessun commento:
Posta un commento